Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 17:50

'Riapri Pisa', a buon fine 322 bonifici su 375

Corso Italia

Il Comune ha provveduto ai versamenti per le attività che hanno chiesto il sostegno sull'affitto commerciale, un bando finanziato con 700mila euro



PISA — I contributi previsti dal Comune con "Riapri Pisa", destinati al sostegno degli affitti commerciali per le attività colpite dall'emergenza Covid, sono stati finalmente sbloccati. Nei giorni scorsi sono partiti 375 bonifici, ma soltanto 322 sono andati a buon fine. A renderlo noto il sindaco Michele Conti, rispondendo in consiglio a Antonio Veronese (Patto Civico).

Un Iban sbagliato o la mancanza del codice fiscale, ha spiegato il primo cittadino, il motivo dei 53 bonifici che mancano all'appello. Gli uffici stanno così provvedendo a contattare gli aventi diritto per ottenere i dati mancanti e procedere con il versamento.

Soddisfazione è stata espressa da Confesercenti Toscana Nord, che in questi mesi ha seguito da vicino la vicenda dei versamenti bloccati. "Adesso, in una fase purtroppo ancora di totale emergenza per il tessuto economico – hanno detto il responsabile area pisana Simone Romoli ed il coordinatore centro storico Francesco Mezzolla - la bella notizia di questo contributo concreto su un capitolo di spesa come gli affitti che in certi casi non ha mai subito riduzioni anche in periodo di lockdown. Contributo pari a un'intera mensilità o poco meno per i canoni più alti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca