Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:20 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Venerdì 28 Novembre 2014 ore 18:48

Riformisti per Pisa, incontro pubblico

L'assemblea è fissata per questa sera alle 21,15. Presente all'iniziativa anche il sindaco Marco Filippeschi



PISA — La lista Rirormisti per Pisa promuove un'assemblea pubblica che si svolgerà questa sera, a partire dalle 21,15 all'hotel La Pace.

Il dibattito della serata verterà attorno a tematiche attuali che riguardano la città, tra cui la sicurezza urbana. Sarà presente Federico Eligi, assessore al personale e presidente della lista Riformisti per Pisa.

All'iniziativa parteciperà anche il sindaco Marco Filippeschi, che si confronterà i commercianti della zona e con i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica