Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 19:20

È in aumento la soglia di insicurezza percepita

Un argomento di grande attualità. In studio, su 50 Canale, esponenti politici e rappresentanti sindacali delle forze di polizia



PISA — Sicurezza sul posto di lavoro, sicurezza nelle strade, sicurezza dalle violenze e dai reati di strada, sicurezza intesa come allontanamento dalle città dei rom, degli extracomunitari irregolari, degli spacciatori.

L’analisi sui dati di bayes-swarm (progetto di ricerca che si propone di monitorare le informazioni che circolano sul web) ci dice che il primo tema fra quelli di tutte le campagne elettorali è proprio questo.

Nella puntata di giovedì 27 novembre, su 50 Canale, all’interno della trasmissione televisiva Professione Sicurezza, si discute dell’uso che i partiti politici hanno fatto e fanno del tema della sicurezza durante le campagne elettorali.

Ne parleranno in studio, tra gli altri, il segretario generale nazionale del sindacato Lo scudo-Uil per la Polizia di Stato Pietro Taccogna, i candidati a consigliere della Regione Toscana Andrea Pieroni e Massimiliano Sonetti, l’assessore del Comune di Pisa Federico Eligi (Lista Riformisti per Pisa) e il segretario nazionale Lega Nord Toscana Manuel Vescovi.

La trasmissione, condotta in studio da Mariano Bizzarri Ollandini con la collaborazione delle redazioni di 50NEWS e 50NEWS VERSILIA, andrà in onda alle ore 21:30 in diretta tv per la Toscana sui canali 12 - 191 e 673, mentre per i telespettatori fuori regione sarà possibile seguire il programma televisivo online in tutta Italia attraverso lo streaming web sul sito internet di 50 Canale.

La soglia di insicurezza percepita, ci dicono i dati e le ricerche, negli ultimi anni è aumentata sempre di più diventando una fonte di preoccupazione che ha reso legittime le richieste di maggiore sicurezza da parte di tutti i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca