Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 19:20
È in aumento la soglia di insicurezza percepita
Un argomento di grande attualità. In studio, su 50 Canale, esponenti politici e rappresentanti sindacali delle forze di polizia
PISA — Sicurezza sul posto di lavoro, sicurezza nelle strade, sicurezza dalle violenze e dai reati di strada, sicurezza intesa come allontanamento dalle città dei rom, degli extracomunitari irregolari, degli spacciatori.
L’analisi sui dati di bayes-swarm (progetto di ricerca che si propone di monitorare le informazioni che circolano sul web) ci dice che il primo tema fra quelli di tutte le campagne elettorali è proprio questo.
Nella puntata di giovedì 27 novembre, su 50 Canale, all’interno della trasmissione televisiva Professione Sicurezza, si discute dell’uso che i partiti politici hanno fatto e fanno del tema della sicurezza durante le campagne elettorali.
Ne parleranno in studio, tra gli altri, il segretario generale nazionale del sindacato Lo scudo-Uil per la Polizia di Stato Pietro Taccogna, i candidati a consigliere della Regione Toscana Andrea Pieroni e Massimiliano Sonetti, l’assessore del Comune di Pisa Federico Eligi (Lista Riformisti per Pisa) e il segretario nazionale Lega Nord Toscana Manuel Vescovi.
La trasmissione, condotta in studio da Mariano Bizzarri Ollandini con la collaborazione delle redazioni di 50NEWS e 50NEWS VERSILIA, andrà in onda alle ore 21:30 in diretta tv per la Toscana sui canali 12 - 191 e 673, mentre per i telespettatori fuori regione sarà possibile seguire il programma televisivo online in tutta Italia attraverso lo streaming web sul sito internet di 50 Canale.
La soglia di insicurezza percepita, ci dicono i dati e le ricerche, negli ultimi anni è aumentata sempre di più diventando una fonte di preoccupazione che ha reso legittime le richieste di maggiore sicurezza da parte di tutti i cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI