Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 15:33

La Geste è in salute

Approvato il bilancio 2013 nell'assemblea dei soci. Un impegno costante nella gestione dei servizi scolastici e di altre iniziative sul territorio



SAN GIULIANO TERME — La Geste, gestione servizi territoriali, del comune di San Giuliano Terme ha approvato il secondo bilancio d'esercizio, visto che è nata nel 2012. Anche quest'anno il bilancio è stato positivo ed approvato dall'assemblea dei soci con la presenza del sindaco Paolo Panattoni, l'amministratore unico Alfio Coli, il direttore Antonio Facchini e tutto il collegio dei sindaci revisori. Ad Alfio Coli preme sottolineare come GeSTe :"Abbia dimostrato che un'azienda facente capo ad un ente pubblico possa essere concorrenziale sia in termini di qualità che di professionalità a prezzi competitivi”.

Antonio Facchini, invece, tiene a ringraziare chi ha lavorato a tutto questo: "I nostri operai vanno elogiati per l'impegno profuso, determinante per permettere di raggiungere certi obiettivi che GeSTe è riuscita a conseguire”.Dallo scorso anno Geste ha iniziato a seguire i servizi scolastici, garantendo il trasporto alle 24 scuole presenti sul territtorio, impiegando 14 scuolabus, e gestendo la mensa che ha prodotto circa duemila pasti giornalieri. Un grande sforzo è stato fatto anche per quanto riguarda la manutenzione di edifici, strade e verde pubblico. In questo senso va sottolineata la riorganizzazione che ha impegnato, senza aumento di personale, a far fronte a funzioni operative superiori e la reinternalizzazione dei servizi, precedentemente affidati all'esterno, per un risparmio complessivo di 400mila euro. Infine Geste si occupa di organizzare eventi come l'Agrifiera, oltre 100 mila visitatori nella recente edizione, il settembre sangiulianese e bagni di luce. I servizi affidati per effetto delle economie realizzate hanno portato ad un risparmio dei costi annuali di circa 2 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità