Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 13:05

Aurelia a senso unico alternato fino a Marzo

Lavori di potatura

Disagi in vista per la viabilità a Madonna dell'Acqua, alle porte di Pisa. Per settimane un cantiere mobile per potatura e abbattimento degli alberi



SAN GIULIANO TERME — L'amministrazione comunale ha annunciato lavori lungo l'Aurelia e in via Nuova Pietrasantina a Madonna dell'Acqua, con conseguente istituzione del senso unico alternato. Inevitabili, dunque, i disagi per il traffico per diverse settimane, disagi che si aggiungeranno a quelli di questi giorni lungo la statale del Brennero (Statale chiusa, disagi sulla viabilità alternativa).

Più nel dettaglio, sono stati disposti il divieto di sosta e il senso unico alternato in via Aurelia (SS1), a Madonna dell'Acqua, nel tratto compreso tra il km 339+000 e il km 340+300, e in via Nuova Pietrasantina, nel tratto compreso tra via Aurelia e il civico 55, per lavori di potatura e abbattimento di alcuni platani.

Il tratto di Aurelia interessato dai lavori

Il cantiere prenderà il via lunedì 18 Gennaio e andrà avanti fino a mercoledì 10 Marzo, con orario diurno 7,30-17,30. "Il cantiere sarà mobile, così come il senso unico alternato lungo il tratto interessato" ha puntualizzato il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità