Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima di Valentino Rossi, si commuove per la festa e lancia il casco ai suoi tifosi

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 10:33

Statale del Brennero chiusa due settimane

La Sp12 del Brennero fra Pisa e San Giuliano Terme

L'ordinanza disposta da Anas per potatura e abbattimento di platani con cancro colorato. Predisposta la viabilità alternativa fra Pisa e San Giuliano



SAN GIULIANO TERME — La Strada Statale 12 dell'Abetone e del Brennero sarà chiusa al traffico da martedì 12 a martedì 26 Gennaio, tutti i giorni, dalle 7 alle 18. La motivazione, come spiegato da Anas nell'ordinanza pubblicata, riguarda la potatura e l'abbattimento di alcuni platani colpiti da cancro colorato.

L'intervento si divide in due fasi: la prima fase, dal 12 al 18 Gennaio, interessa la potatura e l'abbattimento di alcuni platani compresi tra il chilometro 4+364 e 6+795, nel territorio comunale di San Giuliano Terme, da La Figuretta alla nuova viabilità tra la frazione capoluogo e Gello. La seconda, dal 19 al 26 Gennaio, riguarderà le piante dal chilometro 3+260 al 4+364, nel territorio comunale di Pisa, quindi da La Figuretta fino alla rotatoria Martiri delle Foibe (incrocio della SS12 con via Paparelli e via Lucchese). La chiusura al traffico va intesa in senso assoluto e in entrambe le direzioni di marcia.

Questa la viabilità alternativa fra Pisa e San Giuliano Terme: per quanto riguarda la prima fase dei lavori (nel Comune di San Giuliano Terme), il traffico sarà deviato con obbligo di percorso alternativo lungo la SP30 via delle Sorgenti, via dei Condotti e via Ulisse Dini. Per quanto riguarda la seconda fase (nel Comune di Pisa), il percorso alternativo sarà lungo via Paparelli, via Gandhi, via Pontecorvo e via Puccini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca