Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 13:46

Cimitero Agnano, affidati lavori primo lotto

Affidati i lavori per il primo lotto del cimitero di Agnano. Serviranno intanto per risistemare alcune parti della struttura



SAN GIULIANO TERME — Prosegue il percorso di riqualificazione dei cimiteri comunali.La novità è l'affidamento dei lavori per l'intervento sul primo lotto del cimitero di Agnano. Se ne occuperà la ditta Venturi Fulvio Edilizia, a cui è arrivato il via libera con la determina dirigenziale numero 613 del 2 settembre.

Tre le fasi in cui è diviso (quindi tre lotti). La prima, giunta appunto all'affidamento dei lavori, che potranno quindi partire, riguarda la riqualificazione della cappella e la realizzazione al suo interno di 130 ossari, compresa la riquadratura di due campi comuni con sepolture a terra (lato cappella), e ammonta a 65 mila euro.L'affidamento dei lavori per il primo lotto è stato possibile grazie ad altri due passaggi effettuati negli scorsi mesi: l'autorizzazione della Soprintendenza per tutte le tre fasi del progetto di riqualificazione del cimitero (16 marzo) e l'esito positivo delle procedure di verifica e validazione del progetto definitivo-esecutivo (6 aprile), poi approvato dalla Giunta comunale.La seconda fase prevede la ristrutturazione completa dell’edificio d’ingresso al cimitero. La terza, riqualificazione delle logge laterali rispetto alla cappella, con inserimento al loro interno di 32 loculi e 32 ossari, e la riquadratura dei rimanenti campi comuni con sepolture a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità