Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Venerdì 30 Settembre 2022 ore 08:45

Il sindaco chiama Poste per l'ufficio di Asciano

L'esplosione al bancomat dei primi giorni di Settembre ha provocato la chiusura degli sportelli. Di Maio: "Speriamo nella riapertura in tempi brevi"



SAN GIULIANO TERME — Dopo il colpo al bancomat ad Asciano, con tanto di esplosione, è ancora chiuso l'ufficio postale della frazione. Per questo, anche su richiesta di tanti cittadini, il sindaco Sergio Di Maio ha incontrato Poste per capire le tempistiche della riapertura.

"Mi sono attivato fin da subito con Poste Italiane . ha spiegato - il cui ufficio relazioni istituzionali si è reso disponibile ad accogliere la problematica, impegnandosi a tenerci informati di ogni passaggio e a mantenere un contatto costante con il Comune per il rapido ripristino del servizio". 

L'ufficio postale di Asciano, infatti, è molto frequentato e l'utenza che usufruisce dei servizi erogati è piuttosto ampia.

"Abbiamo accolto le preoccupazioni dei tanti cittadini e utenti abituali - ha concluso - ci siamo attivati fin da subito per aiutare una comunità che si appoggia fortemente al servizio postale, che vede nella sede di Asciano un prezioso presidio e un punto di riferimento: desidero ringraziare Poste Italiane per l'attenzione e per avere accolto da subito le nostre richieste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità