Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione
In 4 pestano a calci e pugni un 21enne disabile in strada a Sanremo: il video dell'aggressione

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 13:50

L'ufficio postale ha riaperto i battenti

Un ufficio postale

Gli sportelli di Poste Italiane a San Frediano a Settimo di nuovo operativi dopo una chiusura di mesi a seguito di un assalto al bancomat



CASCINA — Dalle 10 di oggi, martedì 7 Giugno, l'ufficio di Poste Italiane a San Frediano a Settimo è tornato ad aprire le sue porte al pubblico. L'ufficio è rimasto chiuso per quasi 5 mesi; per la precisione dal 16 Gennaio, quando una banda di ladri fece saltare l'Atm Postamat (bancomat) arrecando notevoli danni anche alla struttura.

"L'azienda si era impegnata per una conclusione dei lavori a inizio Giugno e ha rispettato il programma", ha commentato il sindaco Michelangelo Betti, annunciando la riapertura delle Poste.

L'orario di apertura sarà quello consueto: lunedì-venerdì dalle 8,20 alle 19,05, sabato dalle 8,20 alle 12,35.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità