Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Domenica 26 Gennaio 2020 ore 11:50

C'è la curva ma l'auto va dritta, donna ferita

L'incidente nella notte lungo la Calcesana, alla famigerata curva di Ghezzano. La donna al volante è stata soccorsa e portata a Cisanello



SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 4 di questa notte un'auto è finita fuori strada lungo la provinciale Vicarese-via Calcesana, laddove con una curva a novanta gradi attraversa l'abitato di Ghezzano. Secondo i primi accertamenti l'auto procedeva in direzione di Calci ed è finita dritta contro il guard-rail, andato completamente divelto nella violenza dell'impatto.

L'auto ha finito la sua corsa contro il muro retrostante, dove si affaccia un'attività commerciale. Al volante dell'auto, hanno riferito dal 118, c'era una donna di 54 anni. Subito soccorsa, è stata trasferita in codice rosso al vicino ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica