Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 09:24

Nuovi giochi per nidi e scuole

Il Comune, con un investimento di 75mila euro, ha acquistato nuovi giochi e arredi per le aree verdi dei nidi e delle scuole d'infanzia comunali



SAN GIULIANO TERME — Il Comune ha acquistato dei nuovi giochi per gli asili nido e per le scuole dell'infanzia comunali. Le risorse utilizzate ammontano a circa 75mila euro.

"Abbiamo scelto di mettere a disposizione delle scuole alcuni giochi nuovi - commenta l'assessora all'istruzione Lara Ceccarelli - e ringrazio gli uffici per il lavoro svolto. Prosegue così la nostra azione amministrativa per migliorare le scuole del territorio sotto ogni punto di vista".

"La politica dei piccoli passi prosegue - commenta il sindaco Sergio Di Maio - così come quella di miglioramento delle nostre scuole, percorso che passa anche attraverso l'acquisto di nuovi giochi".

Nuovi giochi e arredi sono stati acquistati per le aree verdi del nido Mary Poppins di Ghezzano, del nido Piccolo Principe di Orzignano, del nido Trilli di Molina di Quosa.

Nuovi giochi e arredi anche per le scuole d'infanzia di Ghezzano, Agnano, Pugnano, Asciano, Campo, Gello, Colognole, San Martino a Ulmiano, Sant'Andrea in Pescaiola, Pontasserchio e Arena Metato. Inoltre, su richiesta della scuola, il Comune ha acquistato per la primaria Mazzini di San Giuliano Terme 2 casette in legno e alluminio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca