Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 12:00

Parchi e giochi vietati per Pasqua e Pasquetta

Firmata l'ordinanza sindacale che vieta l'accesso ai parchi pubblici e alle aree gioco del territorio sangiulianese nei due giorni di festa



SAN GIULIANO TERME — Il sindaco Sergio Di Maio ha firmato un'ordinanza con cui viene disposta la chiusura dei parchi e delle aree a verde nel territorio comunale di San Giuliano Terme per domenica 4 e lunedì 5 Aprile, vale a dire i giorni di Pasqua e Pasquetta. In particolare, saranno inaccessibili il Parco della Pace "Tiziano Terzani" di Pontasserchio, il parco "Luciano Pratali" di Ghezzano, il parco dei laghetti di Campo e tutte le aree gioco e pic nic comunali.

"Non ho firmato a cuor leggero questa ordinanza - commenta il primo cittadino -, già peraltro adottata nel 2020, ma si è resa necessaria di fronte alla pandemia che in queste settimane è nuovamente in espansione. Sono tanti i sindaci che hanno dovuto prendere provvedimenti restrittivi simili in questi giorni e comprendo bene le difficoltà sia loro che dei cittadini". 

"Restiamo uniti - ha concluso Di Maio - e adottiamo comportamenti responsabili a tutela dei più fragili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità