Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 17:00

Polo della riabilitazione aperto a pieno regime

L'annuncio dell'Asl: Superate le criticità di connessione alla rete internet e telefonica. Adesso la fase di trasferimento può dirsi ultimata"



SAN GIULIANO TERME — "Da oggi il nuovo polo della riabilitazione dell’Ausl a San Giuliano Terme è definitivamente attivo". Lo annuncia in una nota l'azienda sanitaria, superate le criticità di connessione alla rete internet e telefonica. Problematiche che, spiega l'Asl "hanno creato qualche malumore".

Risolte grazie all'intervento di Telecom e al supporto di Estar ed Ausl, "Adesso - spiega l'azienda sanitaria- la fase di trasferimento può dirsi ultimata"

“Non è stato semplice - dice Cristina Laddaga, direttore Area Sud del Dipartimento di Riabilitazione - esattamente come quando ci siamo trasferiti da Pontedera a Fornacette, al centro di riabilitazione 'Luciana Segenni'. Sarà inevitabile un periodo di rodaggio per tutti, ma la nuova e moderna struttura rappresenta per l'Ausl Toscana nord ovest un'opportunità, soprattutto se alla parte ambulatoriale sarà aggiunta quella di degenza. E questo è uno dei motivi per il quale abbiamo dato il via libera allo spostamento".

“Per quanto riguarda gli utenti – dice la dottoressa Elisabetta Geri, responsabile della struttura di San Giuliano – la nuova collocazione del servizio potrà andare incontro a qualche critica, essendo il territorio della zona pisana vasto e con un popolazione molto parcellizzata, ma l’importante è aver mantenuto la qualità del servizio pubblico, di cui tutti noi siamo molto orgogliosi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità