Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 09:00

​Il premio San Giuliano Arte 2021

I premi saranno assegnati da una giuria di esperti. Le prime tre opere classificate saranno acquistate dalla Pro loco per la realizzazione della pinacoteca



SAN GIULIANO TERME — Tutto pronto per l'edizione 2021 del Premio San Giuliano Terme Arte, promosso dalla Pro loco di San Giuliano Terme e incluso nel cartellone del Settembre Sangiulianese.

"Un modo per stimolare e divulgare la pratica dell'arte della pittura che si tiene insieme alla promozione del territorio - commenta il presidente della Pro loco Enzo Pannilunghi -. Tutto questo viene valorizzato dalla presenza del concorso nel Settembre Sangiulianese, per il quale ringrazio ancora una volta gli organizzatori e l'amministrazione comunale".

La realizzazione delle opere, incentrate su paesaggi e personaggi sangiulianesi, si svolgerà dalle 8 alle 20 di sabato 18 Settembre e su richiesta dalle 8 alle 11 di domenica 19.

Domenica 19  i concorrenti esporranno le loro opere in piazza Italia, insieme ad altre due opere di loro produzione. I premi saranno assegnati da una giuria di esperti.

Le prime tre opere classificate saranno acquistate dalla Pro loco di San Giuliano Terme, primo premio 250 euro, secondo premio 150, terzo premio 100 per andare a costituire la pinacoteca di San Giuliano Terme.

Previsto anche il premio del pubblico: le foto di tutte le opere dei concorrenti saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro loco di San Giuliano Terme per una settimana. Al termine saranno premiati i quadri che avranno ottenuto il maggior numero di commenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica