Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 10:20

Tentato furto al supermercato

Una donna di 31 anni è stata sorpresa uscire dal negozio con dei capi d'abbigliamento non pagati. Arrestata dai carabinieri



SAN GIULIANO TERME — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato una donna di 31 anni con l'accusa di furto aggravato. La donna è stata sorpresa uscire da un supermercato con alcuni capi di vestiario non pagati.

I militari sono intervenuti su chiamata del personale dell’esercizio commerciale. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta nel proprio domicilio, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva lavorato per anni in Comune e presso l'ufficio gare e appalti di Acque Spa. I funerali oggi alle 16 alla Sacra Famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport