Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 10:20
Tentato furto al supermercato

Una donna di 31 anni è stata sorpresa uscire dal negozio con dei capi d'abbigliamento non pagati. Arrestata dai carabinieri
SAN GIULIANO TERME — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.
I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato una donna di 31 anni con l'accusa di furto aggravato. La donna è stata sorpresa uscire da un supermercato con alcuni capi di vestiario non pagati.
I militari sono intervenuti su chiamata del personale dell’esercizio commerciale. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta nel proprio domicilio, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI