
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 14:53
Ruba in una attività commerciale

I Carabinieri hanno denunciato un tunisino per furto e possesso di coltello. Sorpreso anche un moldavo che aveva sottratto merce al supermercato
PISA — La Questura di Pisa ha invece tratto in arresto un cittadino marocchino e uno argentino perché responsabili di tentato furto aggravato e ha denunciato un cittadino italiano perché inottemperante alla violazione del divieto di ritorno nel comune di Pisa emesso dal Questore.
Sempre nelle ultime ore, la Questura, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, ha svolto mirati servizi di controllo del territorio, con particolare riguardo al centro storico della città, allo scopo di garantire una efficace azione di contrasto alla microcriminalità e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei servizi sono state identificate 20 persone, 4 delle quali straniere e controllati 9 veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI