Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 10:16

Lavori in notturna sulla rete idrica

Tecnici di Asa al lavoro in prossimità del serbatoio Bottini. Durante l'intervento rubinetti chiusi nel centro abitato di Santa Luce e via Rosignanina



SANTA LUCE — Intervento in vista per il miglioramento della rete idrica. 

Dalle 22 di venerdì 9 alle 2 di sabato 10 Luglio, i tecnici di Asa saranno al lavoro in prossimità del serbatoio Bottini per la sostituzione delle attuali valvole di manovra Dn125 e l'inserimento di sistemi di misura.

Durante i lavori, spiega il gestore, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua alle utenze ubicate nel centro abitato di Santa Luce e via Rosignanina (nel tratto compreso tra via del Commercio sud e via dell'Impero).

Nelle zone limitrofe all'intervento potranno inoltre verificarsi possibili abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca