Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, Barbara Berlusconi: «Ricordi belli qui con papà, indosso un abito Armani, omaggio a lui»
Prima della Scala, Barbara Berlusconi: «Ricordi belli qui con papà, indosso un abito Armani, omaggio a lui»

Sport giovedì 15 aprile 2021 ore 08:30

Sdoganati a Pisa i trofei di Luna Rossa

Un motivo di orgoglio per i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli poter aver a che fare con le coppe vinte dal Team Prada Pirelli



PISA — Sono stati sdoganati a Pisa i trofei assegnati al Team Luna Rossa Prada Pirelli - in quanto ha sede fiscale in Toscana -, qualificatosi secondo alla 36a edizione della Coppa America di vela. Le coppe “Prada Cup”, “Lipton Tea Cup” e “Pell Cup - Americas Cup Challenger I.L.Y.C.” sono arrivate a Pisa via terra dall’aeroporto di Malpensa.

Un motivo di orgoglio per l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Pisa poter certificare la definitiva e libera disponibilità della merce.

"I funzionari Adm di Pisa hanno provveduto - hanno specificato da Adm -, con celerità e nel rispetto delle norme doganali, al rilascio dell’autorizzazione all’importazione dei trofei in franchigia dai diritti doganali come previsto dall’art. 81 del Capo XVIII - Decorazioni e ricompense concesse a titolo onorifico – Reg. CE del 16 novembre 2009 n. 1186/2009 (per il Dazio) e dall’art. 58 Capo 1 - Decorazioni e ricompense concesse a titolo onorifico – del Titolo IX della Direttiva 2009/132/CE del Consiglio del 19/10/2009 (per l’Iva)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro verso il 3-5-2: dubbi in fascia e in attacco, con Nzola irrinunciabile da schierare prima della Coppa d'Africa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica