Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 15 aprile 2021 ore 08:30

Sdoganati a Pisa i trofei di Luna Rossa

Un motivo di orgoglio per i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli poter aver a che fare con le coppe vinte dal Team Prada Pirelli



PISA — Sono stati sdoganati a Pisa i trofei assegnati al Team Luna Rossa Prada Pirelli - in quanto ha sede fiscale in Toscana -, qualificatosi secondo alla 36a edizione della Coppa America di vela. Le coppe “Prada Cup”, “Lipton Tea Cup” e “Pell Cup - Americas Cup Challenger I.L.Y.C.” sono arrivate a Pisa via terra dall’aeroporto di Malpensa.

Un motivo di orgoglio per l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Pisa poter certificare la definitiva e libera disponibilità della merce.

"I funzionari Adm di Pisa hanno provveduto - hanno specificato da Adm -, con celerità e nel rispetto delle norme doganali, al rilascio dell’autorizzazione all’importazione dei trofei in franchigia dai diritti doganali come previsto dall’art. 81 del Capo XVIII - Decorazioni e ricompense concesse a titolo onorifico – Reg. CE del 16 novembre 2009 n. 1186/2009 (per il Dazio) e dall’art. 58 Capo 1 - Decorazioni e ricompense concesse a titolo onorifico – del Titolo IX della Direttiva 2009/132/CE del Consiglio del 19/10/2009 (per l’Iva)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità