Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Sport venerdì 07 maggio 2021 ore 15:53

Sette gol fra Brescia e Pisa

Brescia-Pisa 4-3

Peccato per il rigore non trasformato da Mastinu, altrimenti sarebbe stato un pareggio per i nerazzurri, scesi in campo senza numerosi titolari



BRESCIA — Il campionato del Pisa Sc poteva già dirsi concluso, ma la penultima di campionato a Brescia ha comunque saputo regalare emozioni: 4-3 il risultato finale, con i padroni di casa scesi in campo per inseguire il sogno playoff e i nerazzurri presentatisi in versione assai rimaneggiata, viste le varie assenze per infortuni e squalifiche.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Gori, Birindelli, Meroni, Benedetti, Pisano (66′ Lisi, 81′ Belli), Marin, Quaini, De Vitis, Mastinu (87' Susso) Sibilli e Marsura.

Questa la sequenza delle reti: vantaggio del Pisa al 10′ con Marin con replica al 18′ di Aye per il Brescia; nel secondo tempo il rigore trasformato da Donnarumma al 52', il rigore fallito da Mastinu al 64', il 3-1 del Brescia al 65′ con Aye, al 68′ il rigore trasformato da De Vitis per il 3-2, poi ancora Aye all'82' e Sibilli all'86′. La sagra del gol, insomma, complici anche le difese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità