
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport martedì 04 maggio 2021 ore 16:32
Il Venezia rimonta, il Pisa costretto al pareggio

Il 2-0 maturato nel primo tempo è durato fino al 77', poi i nerazzurri sono stati trafitti due volte dai veneti. E' comunque un punto prezioso
PISA — La terzultima di campionato di Sere B fra Pisa Sc e Venezia è finita 2-2. I nerazzurri ci hanno creduto sin dall'inizio riuscendo a portarsi sul 2-0 con le reti di Marconi su rigore al 37' e di Marsura al 42'. Una doppio vantaggio che è durato fino al 77'.
La prima rete ospite è stata siglata da Maleh, la seconda in pieno recupero, su rigore, da Forte. Nel finale anche l'espulsione di capitan Gucher, a coronare una conduzione arbitrale deficitaria.
Il Pisa perde così il bottino pieno ma conquista comunque un punto preziosissimo per allontanare lo spettro dei playoff, considerati i risultati di giornata e le partite che restano. In pratica il Pisa può dirsi matematicamente salvo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI