
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 19:00
Eu Web Awards, un'azienda pisana tra le finaliste

La Iur.Ap sta concorrendo per aggiudicarsi la vittoria del concorso europeo che premia i migliori siti internet con estensione .eu
PISA — La Iur.Ap, azienda spin-off dell’università di Pisa che si occupa di innovazione, formazione e ricerca per le amministrazioni, è fra i tre finalisti del concorso europeo .eu Web Awards, una competizione lanciata da Eurid per premiare i migliori siti internet con estensione .eu. Il vincitore sarà proclamato in una cerimonia che si svolgerà a Bruxelles il 19 novembre.
Iur.Ap fornisce servizi di formazione e assistenza all'innovazione per le amministrazioni pubbliche statali, regionali e locali e ai soggetti pubblici e privati che operano in continuità con le pubbliche amministrazioni. Le attività di ricerca, formazione e consulenza sono realizzate da docenti dell'università di Pisa ed esperti italiani e stranieri sotto la guida di un comitato scientifico presieduto da Fabio Merusi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI