Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»

Sport lunedì 28 aprile 2025 ore 10:30

Stefano Marinai prosegue con Lenergy Pisa Bs

Il giocatore rilancia, "L’obiettivo è uno solo, quello di migliorare le due medaglie d’argento europee delle passate edizioni"



PISA — Nuova conferma nel Lenergy Pisa BS: al primo raduno di lunedì 28 aprile sarà presente anche Stefano Marinai, che prosegue la propria carriera in nerazzurro per l’ottavo anno. 

Il capitano e numero 10 della passata stagione porterà qualità, esperienza e attaccamento alla maglia a un ambiente ormai prossimo ad aprire le danze. Queste le parole di Marinai, "L’obiettivo è uno solo, quello di migliorare le due medaglie d’argento europee delle passate edizioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergono i primi passaggi del progetto che sarà presentato entro la fine della prossima stagione, nella seconda fase dopo l'adeguamento alla Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club