Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Spettacoli lunedì 14 settembre 2015 ore 10:10

Torna la convention del tatuaggio

Nel prossimo fine settimana il meglio del tatuaggio italiano in scena a Pisa con tante iniziative e performances per appassionati e non solo



PISA — Torna, per la quinta edizione, nel centro di Pisa presso il Palazzo dei Congressi, la Pisa Tattoo Convention, in calendario il 18, 19 e 20 settembre. Il taglio del nastro sarà venerdì 18 alle ore 15 presso l’area espositiva. Gli oltre 100 operatori presenti alla tre giorni rappresentano il meglio del tatuaggio italiano, declinato secondo diversi stili e tendenze. Fitto il calendario di eventi previsti, grazie al coinvolgimento di performer come Alexander Fuser e Hugo Ferreira, ed ai contest previsti sabato e domenica.

Pisa Tattoo Convention apre l’autunno pisano, la stagione delle manifestazioni d’intrattenimento che si articola poi con le grandi mostre di Palazzo Blu, Pisa Book Festival, Dolcemente, Pisa Food&Wine, tutte occasioni di sicuro interesse per dare a Pisa un cartellone autunnale in grado di assicurare agli operatori del turismo, dell’accoglienza e dell’offerta culturale molteplici occasioni di sviluppo e di integrazione grazie ad un numero crescente di visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità