Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca lunedì 25 settembre 2023 ore 18:30

Evaso dal carcere di Teramo, lo aveva già fatto in Toscana

carcere
Foto d'archivio

Era il 2010 quando il detenuto si calò all'esterno del carcere di Pisa con un lenzuolo. Si trovava nel penitenziario per omicidio e tentato omicidio



TERAMO — Non è chiaro se sia stato aiutato nella fuga tramite un drone, sta di fatto che la notte scorsa un detenuto è evaso dal carcere di Teramo.

Sì ma non era per lui la prima volta. Era infatti già evaso con un altro prigioniero in Toscana nel 2010.

L'uomo si trovava a quel tempo nel carcere Don Bosco di Pisa per omicidio e tentato omicidio: con un lenzuolo si calò all'esterno del penitenziario. Venne riacciuffato alcuni mesi dopo, così come l'altro detenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità