Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 20:00

Piede umano ritrovato sulla spiaggia

Il ritrovamento è avvenuto in prossimità della base degli incursori dei paracadutisti, nella zona di San Rossore. Il piede era avvolto in un calzino



PISA — Macabro ritrovamento oggi pomeriggio vicino alla spiaggia del Gombo, a San Rossore, nei pressi di una base dei parà: un piede umano, asciutto, in avanzato stato di decomposizione e avvolto in calzino.

A ritrovare il piede sono stati alcuni militari che hanno immediatamente avvertito la polizia. La squadra mobile e la polizia scientifica sono intervenuti sul posto e il piede è stato recuperato e inviato all'istituto di medicina legale per accertamenti ed esami

Indagini in corso sulla sua provenienza e su come sia stato portato e abbandonato vicino alla base militare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al suo posto in Consiglio comunale subentra Giulia Contini per un passaggio organizzato da tempo: "Abbiamo sempre scelto il noi, invece dell'io"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità