Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Venerdì 01 Gennaio 2016 ore 18:25

Vandalizzano sessanta auto all'aeroporto

In un parcheggio a lunga sosta al Galilei sono state danneggiate tante vetture. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri



PISA — Più di sessanta auto spregiate nella notte da ignoti e trentamila euro di danni. Preso di mira un parcheggio a servizio dell'aeroporto Galilei di Pisa e destinato alla sosta lunga.

I vandali hanno usato un martelletto simile a quelli che si usano per rompere i vetri delle cassette che contengono estintori. Nel parcheggio non ci sono allarmi o telecamere di sicurezza. Sul fatto indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità