Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Cronaca giovedì 16 luglio 2015 ore 11:30

Tragedia sull'A12, c'è un altro indagato

Non solo l'autista, ma anche il titolare della ditta di trasporti. L'accusa è di omicidio colposo plurimo



PISA — Avviso di garanzia per il titolare della ditta di trasporti "Ferrari", a cui appartiene l'autocisterna coinvolta nell'incidente avvenuto sulla A12 nel quale hanno perso la vita due gemellini di 7 mesi.

Secondo i primi rilievi della polizia, a causare l'incidente sarebbe stato lo scoppio di uno dei pneumatici del tir.

Ma se lo squarcio della ruota anteriore sinistra del mezzo è un dato di fatto, altrettanto certe non sono le cause che lo hanno determinato. A fare chiarezza su questo punto saranno le verifiche sul mezzo e l'analisi degli interventi di manutenzione sullo stesso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuffet, Meister e Højholt in visita al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale. Un pomeriggio di sorrisi, musica e vicinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club