
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
Cronaca giovedì 13 novembre 2025 ore 10:51
Truffa via social, il Pisa Sc sporge denuncia

Un profilo aperto a nome del presidente del club nerazzurro propone quote societarie in cambio di denaro. La società mette in guardia
PISA — Il Pisa Sporting club rende noto di aver presentato denuncia contro ignoti a seguito di un tentativo di truffa segnalato al club lunedì 10 novembre sulla piattaforma social Instagram e riportante, si legge in una nota della società, "Espliciti riferimenti alla Società e al Presidente Giuseppe Corrado".
I tentativi di raggiro verrebbero messi in atto attraverso un profilo social falsamente riconducibile al presidente della società nerazzurra.
"Un profilo falsamente riconducibile al Presidente - si legge in una nota del Pisa Sc- elenca infatti una serie di specifiche modalità di corresponsione di somme di denaro finalizzate ad altrettanto specifiche partecipazioni alle quote della Società; il tutto mediante versamenti di cifre cui farebbero seguito e verrebbero corrisposti fantomatici rendimenti".
Scoperto il tentativo di raggiro, la società si è rivolta alla guardia di finanza, presentando denuncia contro ignoti.
Il Pisa Sporting Club invita a segnalare alla società qualsiasi tipo di attività sospetta e, se contattati o già in contatto con tale profilo (@guiseppe_corrado), a rivolgersi immediatamente alle autorità competenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










