Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani

Attualità Lunedì 18 Aprile 2016 ore 14:24

Un antico romano è sbarcato a Pisa

Nelle vicinanze della Torre Pendente è comparso un centurione. La segnalazione e la foto arrivano dalla consigliera comunale Bongiovanni



PISA — Al di là della curiosità e del plauso per l'inventiva bisogna infatti chiedersi se un antico romano non stia meglio al Colosseo che sotto la Torre Pendente e se la situazione fosse in qualche modo conosciuta.

E poi, come giustamente sottolinea anche la stessa consigliera Patrizia Bongiovanni ( Pd ), è lecito chiedersi quale è il tipo di turismo e di accoglienza che vogliamo dare a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I responsabili invitati a nominare un legale. "Il fuoco lo abbiamo acceso noi per bruciare i rami degli ulivi, è stato un incidente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Cronaca