Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Attualità lunedì 07 luglio 2025 ore 17:30

Un concorso al Comune di Pisa

Pubblicato un bando per un posto da istruttore amministrativo contabile. Porcaro, "Servono nuove risorse per affrontare il cambiamento"



PISA — Il Comune apre le porte a un nuovo concorso pubblico per rafforzare la macchina amministrativa. È stato pubblicato il bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una figura professionale con il profilo di “istruttore amministrativo contabile”, da inserire nell’area degli istruttori del Comparto Funzioni Locali.

Un’opportunità rivolta a chi cerca un’occupazione stabile nella Pubblica Amministrazione. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 del 31 Luglio 2025.

"Si tratta di un’opportunità importante per chi desidera entrare nella Pubblica Amministrazione e contribuire attivamente al funzionamento degli enti locali – ha detto l’assessore alle politiche del personale Gabriella Porcaro –. È un passo significativo per rafforzare gli uffici comunali con nuove competenze e offrire concrete prospettive di crescita professionale e stabilità lavorativa a chi parteciperà al concorso".

Porcaro ha aggiunto, "I Comuni stanno affrontando profondi cambiamenti organizzativi e digitali, ed è fondamentale investire su nuove risorse per garantire efficienza e qualità dei servizi al cittadino".

Il concorso prevede la formazione di una graduatoria con validità triennale. Tutte le informazioni su requisiti, modalità di partecipazione e documentazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pisa nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vendita sospesa per Milan-Pisa e Torino-Pisa. L’Osservatorio rinvia il giudizio sui rischi, ma domani potrebbe arrivare la stangata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità