
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa

Attualità lunedì 07 luglio 2025 ore 17:30
Un concorso al Comune di Pisa

Pubblicato un bando per un posto da istruttore amministrativo contabile. Porcaro, "Servono nuove risorse per affrontare il cambiamento"
PISA — Il Comune apre le porte a un nuovo concorso pubblico per rafforzare la macchina amministrativa. È stato pubblicato il bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una figura professionale con il profilo di “istruttore amministrativo contabile”, da inserire nell’area degli istruttori del Comparto Funzioni Locali.
Un’opportunità rivolta a chi cerca un’occupazione stabile nella Pubblica Amministrazione. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 del 31 Luglio 2025.
"Si tratta di un’opportunità importante per chi desidera entrare nella Pubblica Amministrazione e contribuire attivamente al funzionamento degli enti locali – ha detto l’assessore alle politiche del personale Gabriella Porcaro –. È un passo significativo per rafforzare gli uffici comunali con nuove competenze e offrire concrete prospettive di crescita professionale e stabilità lavorativa a chi parteciperà al concorso".
Porcaro ha aggiunto, "I Comuni stanno affrontando profondi cambiamenti organizzativi e digitali, ed è fondamentale investire su nuove risorse per garantire efficienza e qualità dei servizi al cittadino".
Il concorso prevede la formazione di una graduatoria con validità triennale. Tutte le informazioni su requisiti, modalità di partecipazione e documentazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pisa nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI