Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità domenica 21 giugno 2015 ore 11:00

Un incontro dedicato al lavoro

L'iniziativa, organizzata da amministrazione e Centro per l’Impiego, si rivolge a imprenditori, commercialisti e consulenti



VICOPISANO — Tutte le novità in materia di incentivi alle assunzioni, tirocini formativi e il programma Garanzia Giovani saranno presentate nel corso di un incontro appositamente organizzato per lunedì 22 giugno, alle 18.30, nella sala consiliare del Comune di Vicopisano, dall’amministrazione comunale e il Servizio Marketing del Centro per l'impiego della Provincia di Pisa.

Introdurranno Catia Cavallini, assessore al Lavoro, e Renato Crupi, responsabile del centro per l'impiego di Pontedera.

Saranno poi presentati dettagliatamente tutti i servizi all'impiego.

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori, ai commercialisti e ai consulenti del lavoro interessati. E' gradita la conferma della partecipazione scrivendo o telefonando alla Segreteria del Comune di Vicopisano: 050/756505-09-25.

“Visto che ogni pratica di assunzione passa dal Centro per l’impiego -dice Cavallini- si tratta di un’occasione importante per assicurare una giusta e puntuale comunicazione fra le imprese, i professionisti e il Centro e agevolare così l’incremento dell’occupazione. Confidiamo in una numerosa partecipazione, il prossimo incontro sarà dedicato ai cittadini non occupati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità