Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 06:30

Libera, una fiaccolata per ricordare Borsellino

Da piazza Sant'Antonio fino a piazza XX settembre, passando da ponte Solferino. Nel giorno dell'anniversario della strage di via d'Amelio



PISA — Il presidio Libera Pisa organizza una fiaccolata in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina nel giorno dell’anniversario della strade di via d’Amelio. L'evento, patrocinato da comune di Pisa, si svolgerà sabato 19 luglio alle 22, con ritrovo in piazza Sant’Antonio.

La partenza del corteo è prevista alle le 22,30 con punto d’arrivo in piazza XX Settembre. Il percorso si snoderà tra via Crispi, ponte Solferino, lungarno Pacinotti, piazza Garibaldi e Ponte di mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca