Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Spettacoli Martedì 23 Febbraio 2016 ore 18:31

Benvenuti riassume Shakespeare

Foto Zamolo (fonte ufficio stampa La Città del Teatro)

Sabato 27 febbraio alle 21 alla Città del Teatro va in scena lo spettacolo che da anni diverte migliaia di spettatori. Per la prima volta in Italia



CASCINA — Tutto Shakespeare in 90 Minuti, ovvero l’arte del riassunto. Dopo un lungo successo a Londra, prima nei teatri off e in seguito per quasi un decennio da record al Teatro Criterion di Piccadilly Circus ed ancora in tour da più di vent’anni arriva, per la prima volta in Italia, lo spettacolo che ha divertito decine di migliaia di spettatori di tutto il mondo

Sempre sabato, alle 19, alla Città del Teatro un altro appuntamento: Alessandro Benvenuti e Nino Formicola incontreranno il pubblico nel ridotto del Teatro insieme a Katia Beni e Donatella Diamanti.

Tutto Shakespeare in 90 Minuti, ovvero l’arte del riassunto. Con Alessandro Benvenuti, Nino Formicola e Francesco Gabbrielli. Testo originale di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità