
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 08:30
Frontale sulla Livornese, morto anche il marito

L'uomo si era aggravato dopo il decesso della moglie, avvenuto durante il trasporto in ospedale. Indagato il conducente dell'altra auto
CRESPINA LORENZANA — Ha lottato qualche giorno in più ma alla fine non ce l'ha fatta il marito della donna morta in seguito allo scontro frontale fra auto avvenuto sabato scorso sulla Livornese, tra Perignano e Cenaia.
La donna di 72 anni era deceduta durante il trasporto in ospedale. L'uomo, che era alla guida dell’utilitaria travolta dall'altro veicolo, si era aggravato qualche ora più tardi.
Resta ricoverato all'ospedale Lotti il conducente di 55 anni dell'altra macchina, ora indagato per la morte dei due anziani. Sullo scontro i carabinieri hanno aperto un’inchiesta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI