
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 14:30
Due pisane nel calendario delle mamme miss

Il concorso di bellezza dedicato alle mamme over 56 dà vita al calendario: protagoniste anche Raffaella di Fornacette e Morena di San Giuliano Terme
FORLÌ-CESENA — Nel calendario 2023 di Miss Mamma italiana Evergreen, ovvero dedicato alle mamme che hanno partecipato al concorso di bellezza per mamme con più di 56 anni, ci sono anche due pisane.
Il concorso, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione e ideato da Paolo Teti, si divide in tre categorie: dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni e, infine, per la categoria Evergreen, dai 56 anni a salire.
Proprio in quest'ultima, tra le 14 mamme, visto che il calendario va da Dicembre 2022 a Gennaio 2024, ci sono anche Raffaella De Vincenzo e Morena Pietroni.
Raffaella De Vincenzo, residente a Fornacette, è un'impiegata di 62 anni ed è la vincitrice della fascia "Miss Mamma italiana Evergreen Dolcezza 2022"; Morena Pietroni, invece, di San Giuliano Terme, è un'educatrice di 62 anni e già vincitrice della fascia "Miss Mamma italiana Evergreen Damigella d’Onore 2022".
Una grande soddisfazione per entrambe, soprattutto perché il concorso "Miss Mamma italiana", sostiene l'associazione Arianne Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI