Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 14:30

Due pisane nel calendario delle mamme miss

Raffaella De Vincenzo

Il concorso di bellezza dedicato alle mamme over 56 dà vita al calendario: protagoniste anche Raffaella di Fornacette e Morena di San Giuliano Terme



FORLÌ-CESENA — Nel calendario 2023 di Miss Mamma italiana Evergreen, ovvero dedicato alle mamme che hanno partecipato al concorso di bellezza per mamme con più di 56 anni, ci sono anche due pisane.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione e ideato da Paolo Teti, si divide in tre categorie: dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni e, infine, per la categoria Evergreen, dai 56 anni a salire.

Proprio in quest'ultima, tra le 14 mamme, visto che il calendario va da Dicembre 2022 a Gennaio 2024, ci sono anche Raffaella De Vincenzo e Morena Pietroni.

morena

Morena Pietroni

Raffaella De Vincenzo, residente a Fornacette, è un'impiegata di 62 anni ed è la vincitrice della fascia "Miss Mamma italiana Evergreen Dolcezza 2022"; Morena Pietroni, invece, di San Giuliano Terme, è un'educatrice di 62 anni e già vincitrice della fascia "Miss Mamma italiana Evergreen Damigella d’Onore 2022".

Una grande soddisfazione per entrambe, soprattutto perché il concorso "Miss Mamma italiana", sostiene l'associazione Arianne Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità