Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità domenica 26 febbraio 2017 ore 12:00

Gasparri fra il futurismo e la Piaggio

Maurizio Gasparri al museo di Palazzo Pretorio (foto di Forza Italia Pisa)

Il vicepresidente del senato ha visitato il Palazzo Pretorio e il Museo Piaggio. Poi pranzo a Bientina e conferenza in Borgo Stretto a Pisa



PONTEDERA — Pare abbia apprezzato le opere del futurismo esposte a Palazzo Pretorio, ma anche il museo Piaggio. E' piaciuta a Maurizio Gasparri la sua visita a Pontedera e dintorni, avvenuta sabato scorso.

Il vicepresidente del Senato della Repubblica è stato ricevuto dal sindaco Simone Millozzi, dall’assessore Liviana Canovai, dalla presidente della Fondazione Pontedera per la Cultura, dai rappresentanti delle forze dell’ordine, ma anche dai consiglieri comunali di Forza Italia Domenico Pandolfi, Federica Barabotti, i rappresentanti dei vertici provinciali di Forza Italia e dal senatore Franco Mugnai. 

La visita è proseguita con un pranzo a Bientina dove Gasparri ha incontrato i militanti e poi con una conferenza stampa a Pisa in Borgo Stretto.

Qui ha ribadito per l'ennesima volta la sua contrarietà a Canapisa, la manifestazione antiproibizionista in programma a primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca