
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 26 febbraio 2017 ore 12:00
Gasparri fra il futurismo e la Piaggio

Il vicepresidente del senato ha visitato il Palazzo Pretorio e il Museo Piaggio. Poi pranzo a Bientina e conferenza in Borgo Stretto a Pisa
PONTEDERA — Pare abbia apprezzato le opere del futurismo esposte a Palazzo Pretorio, ma anche il museo Piaggio. E' piaciuta a Maurizio Gasparri la sua visita a Pontedera e dintorni, avvenuta sabato scorso.
Il vicepresidente del Senato della Repubblica è stato ricevuto dal sindaco Simone Millozzi, dall’assessore Liviana Canovai, dalla presidente della Fondazione Pontedera per la Cultura, dai rappresentanti delle forze dell’ordine, ma anche dai consiglieri comunali di Forza Italia Domenico Pandolfi, Federica Barabotti, i rappresentanti dei vertici provinciali di Forza Italia e dal senatore Franco Mugnai.
La visita è proseguita con un pranzo a Bientina dove Gasparri ha incontrato i militanti e poi con una conferenza stampa a Pisa in Borgo Stretto.
Qui ha ribadito per l'ennesima volta la sua contrarietà a Canapisa, la manifestazione antiproibizionista in programma a primavera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI