Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 12:00

Giornata di sciopero, disagi per Geofor

Garantiti i servizi minimi essenziali e sciopero revocato nel Comune di Pisa: le indicazioni di Geofor per il porta a porta nel giorno di protesta



PONTEDERA — Come era stato annunciato già nei giorni scorsi, la giornata di sciopero che domani coinvolgerà anche il trasporto locale su gomma in tutta la Toscana potrebbe avere ricadute anche sui servizi di Geofor.

A lanciare lo sciopero, in questo caso, è la Federazione dell'Unione sindacale di base, che ha però ritirato la protesta per quanto riguarda il territorio comunale di Pisa, in quanto oggetto di ballottaggio.

"Durante lo sciopero verranno garantiti i servizi minimi essenziali - hanno spiegato dall'azienda - Geofor si scusa coi cittadini e con le amministrazioni comunali per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi sui territori serviti. In vista dello sciopero, si consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta porta a porta secondo il calendario previsto, tenuto conto che non è possibile prevedere il tasso di adesione allo sciopero".

"Se la raccolta non venisse effettuata e non essendo possibile calendarizzare puntualmente eventuali recuperi - hanno concluso - gli utenti sono pregati di ritirare comunque il contenitore, per poi esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale da conferire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità