Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 09:26

Piscina comunale, al via l'orario estivo

Apertura continuata dalle 9,30 alle 19,30 per l'impianto attrezzato di Uliveto Terme. Dal Comune le info sul parcheggio



VICOPISANO — A partire da domani, sabato 8 Giugno, la piscina comunale di Uliveto Terme riprenderà il suo consueto orario estivo, con apertura continuata dalle 9,30 alle 19,30. Fino al 7 Giugno, infatti, l'impianto è aperto ma con orario pomeridiano (14,30-19-30).

Il Comune, attraverso il proprio sito web fornisce le informazioni in merito al parcheggio per accedere all'impianto attrezzato.

In particolare, l'ente ricorda che per accedere alla struttura non è consentito parcheggiare lungo la Provinciale Vicarese (la piscina è al civico 128).

"L'accesso - si legge sul sito web del Comune - è consentito esclusivamente dal parcheggio ufficiale, passando cioè dalla strada dello stabilimento della società Acqua e Terme di Uliveto, poco prima della piscina sulla sinistra, venendo da Vicopisano, e poco dopo la piscina, venendo da Uliveto. Da lì si salgono pochi gradini e dopo due passi nel parco, dopo i campi da tennis (anch'essi gestiti da Canottieri Arno) si trova l'ingresso".

L'accesso dal cancello sulla Vicarese è consentito solo alle persone con disabilità o difficoltà di deambulazione (previa telefonata al front office 347.6530609) suonando il citofono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca