Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 17:27

Isabella Spinetti eseguirà la perizia tecnica

Il Pm Julia Maggiore conferirà l'incarico alla professoressa dell'Università di Pisa per eseguire la perizia tecnica nel caso Catia Dell'Omarino



SANSEPOLCRO — La procura ha deciso di disporre una perizia tecnica - che sarà non ripetibile - sul martello, lo straccio usato per pulire il sangue e l'auto del padre di Piter Polverini dove sarebbe stato consumato il presunto rapporto sessuale tra il giovane e Catia Dell'Omarino al termine del quale sarebbe iniziata la lite che ha portato alla morte della donna.

Un passo obbligato con il quale il Pm Julia Maggiore che lunedì conferirà l'incarico alla professoressa Spinetti nell'intento di sciogliere ogni dubbio attraverso l'analisi delle tracce di sangue e dna. Se è davvero stato Piter Polverini - per adesso unico accusato e tutt'ora in carcere - a uccidere la 41enne biturgense la notte tra l'11 e il 12 luglio scorso la perizia consoliderà le ipotesi degli inquirenti.

Intanto il giovane continua nel suo silenzio. Sabato vedrà di nuovo i suoi avvocati e forse da quel momento sceglierà la sua linea difensiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura