Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca lunedì 12 aprile 2021 ore 11:11

Covid, 6 i vecchianesi ricoverati su 55 positivi

Nuovo aggiornamento circa l'andamento della pandemia di coronavirus sul territorio comunale da parte del sindaco, Massimiliano Angori



VECCHIANO — Nella giornata di ieri la Ausl Toscana nord ovest ha informato di ben 7 nuovi casi di positività al corornavirus emersi sul territorio vecchianese nelle ultime 24 ore, su 129 casi in provincia di Pisa e 1.222 in Toscana.

Questa mattina il sindaco Massimiliano Angori ha aggiornato i cittadini, rendendo noto che sul territorio comunale di Vecchiano si contano ad oggi 55 cittadini attualmente positivi: 49 dei quali in isolamento domiciliare e in discrete condizioni di salute, i restanti 6 ricoverati in ospedale.

Il Comune di Vecchiano conta 14 decessi dall'inizio della pandemia, 8 dei quali nella seconda ondata. Sono in tutto 468 i vecchianesi guariti dopo aver contratto il virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità