Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 10:30

L'impegno del Motoclub Pisa contro la sclerosi

La tradizionale cena natalizia degli amanti delle due ruote a motore ha dato vita a una raccolta fondi per l'Associazione sclerosi multipla



VECCHIANO — Nei giorni scorsi, al Circolo Vasca Azzurra di Nodica sede del Motoclub di Pisa, si è svolta come consueto la cena natalizia dei soci, che quest'anno ha assunto un carattere ancora più profondo. Oltre a contare sulla presenza di quasi cento persone, sintomo di un notevole aumento di tesserati nel giro di soli tre anni dalla sua fondazione, la cena ha fatto sì che parte di quanto versato dai partecipanti fosse devoluto in beneficienza all'Associazione Sclerosi Multipla di Pisa per un ammontare di circa trecento euro. 

Tra le personalità invitate occorre ricordare la presenza del sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori il quale, oltre a complimentarsi con l'intero staff del club ha sottolineato il carattere benevolo dei vecchianesi, i quali si contraddistinguono per la loro partecipazione attiva e coesa per le attività di volontariato.

Il presidente Graziano Catelli ha ringraziato tutti i presenti della serata e i numerosi nuovi iscritti che hanno fatto sì che tale Motoclub abbia assunto un carattere di grande rilevanza a livello territoriale grazie alle sue numerose inziative di carattere pubblico che hanno dimostrato che si tratta di un vero e proprio modo alternativo e talvolta divertente di fare “service”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca