Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Attualità sabato 21 agosto 2021 ore 12:00

Lavori nelle scuole, arrivato il nuovo dirigente

Incontro istituzionale tra il sindaco Angori e il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo Settesoldi. Via ai cantieri per 68mila euro



VECCHIANO — Nella giornata di ieri, insieme all'assessore comunale alle politiche scolastiche Lorenzo Del Zoppo, il sindaco Massimiliano Angori ha incontrato il nuovo dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo Daniela Settsoldi di Vecchiano, il professor Paolo Gori.

"Un incontro proficuo - ha commentato il primo cittadino - che ha avviato un reciproco ascolto attivo e un tradizionale dialogo funzionali a portare avanti la consueta collaborazione con l'istituzione scolastica del nostro territorio, alla base di tanti risultati a beneficio dei ragazzi e delle ragazze delle nostre scuole".

Con l'occasione è stato anche fatto il punto sui lavori previsti nei vari plessi scolastici, finanziati con 68mila euro dall'amministrazione comunale. Nello specifico, a partire dai primi giorni di Agosto hanno preso il via delle lavorazioni di manutenzioni straordinarie pari a circa 33mila euro, altre opere di manutenzione ordinaria e di fornitura sono già state affidate per un valore di circa 7.000 euro ed altre, per circa 20mila euro, sono in corso di affidamento non ancora concluso. 

Inoltre, sono stati affidati e quasi completati le opere di manutenzione ordinaria dei servizi igienici di tutte le scuole delle opere di sistemazione di carpenteria metallica e delle piccole riparazioni elettriche richieste dalle scuole, per un valore complessivo di circa 8.000 euro.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca