Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 09:00

Lavori sulla condotta idrica

Proseguono i lavori di sostituzione della condotta idrica sul territorio, con annessi interventi di ripristino del manto stradale



VECCHIANO — Da lunedì 15 febbraio prenderanno il via ulteriori interventi relativi alle lavorazioni portate avanti da Acque Spa per la sostituzione della condotta idrica sul territorio, lungo Via della Cittadella, Via del Capannone e Via Fonda a Vecchiano. 

Nell’ambito di queste lavorazioni, in Via della Cittadella a Nodica, saranno eseguite anche delle lavorazioni di ripristino del manto stradale, per le quali si rendono necessarie anche delle modifiche alla viabilità. Nello specifico, da lunedì 15 a giovedì 18 febbraio ( e comunque fino al termine delle lavorazioni), nella fascia oraria 7-19 sarà istituito il senso unico alternato in Via della Cittadella, interessata direttamente dagli interventi, regolato da impianto semaforico o movieri. Inoltre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati di Via della Cittadella, nel tratto compreso tra il civico 41 e l’intersezione con Via del Capannone.

“Si tratta di lavorazioni importanti per il manto stradale, per un importo complessivo di circa 70mila euro, che coniugano una maggiore efficienza della condotta idrica con una risistemazione della strada, a beneficio della collettività e della sicurezza degli utenti della strada”, afferma il sindaco Massimiliano Angori. “Ringraziamo pertanto Acque Spa per questi interventi, che avvengono anche nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione con la nostra istituzione”, conclude il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità