Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 17:14

Rimossi gli accampamenti dello spaccio

Nel corsi di alcuni controlli sono state identificate circa 40 persone e controllati 20 veicoli, Avviata una procedura di espulsione



VECCHIANO — 40 persone identificate, 20 veicoli controllati. Numerosi accampamenti di spacciatori rimossi. Un cittadino marocchino di 25 anni è stato fermato dalla polizia di stato per un ordine di carcerazione per droga. A rendere noti i risultati risultati dell'attività di controllo straordinario del territorio da parte della questura di Pisa con la presenza della polizia municipale di Vecchiano, è il prefetto Attilio Visconti, che tramite  Facebook informa i cittadini: "Le forze dell ordine hanno setacciato le aree più critiche: dalla pineta di S Rossore, alla via Aurelia, alla via del mare e alla via traversagna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità