Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, De Niro attacca Trump: «Vuole distruggere il mondo»

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 09:03

Traversagna, 100mila euro per la manutenzione

Gli interventi in via di ultimazione hanno riguardato il rifacimento del manto stradale e la bonifica delle parti sottostanti



VECCHIANO — Sulla via Traversagna é in via di ultimazione una tranche di lavori si manutenzione,  in corso in questi giorni sul territorio vecchianese.

“Gli interventi - commentano il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora ai Lavori Pubblici Sara Giannotti - avevano preso il via lunedì 20 marzo, e adesso siamo quasi alla chiusura di queste lavorazioni che sono relative al quinto contratto, in seno all’accordo quadro complessivo, che riguarda la Via Traversagna”.

“Gli interventi di manutenzione straordinaria in corso - sottolineano sindaco e assessore-  hanno un valore complessivo di circa 100mila euro, riguardano il rifacimento del manto stradale con annessa bonifica delle parti sottostanti, e sono finalizzati ad aumentare sempre più la sicurezza della viabilità a beneficio degli utenti della strada. Ci scusiamo, pertanto, con i cittadini e gli utenti della strada per i disagi provocati dalle modifiche alla viabilità, vista l’istituzione del senso unico alternato in relazione alle lavorazioni, ma si tratta di interventi di grande rilevanza su un tratto viario interessato da forti volumi di traffico, nello specifico dell’arteria a servizio della zona industriale di Migliarino, e di collegamento tra lo snodo autostradale della A11 e i centri urbani locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per oltre un'ora e mezzo un mezzo parcheggiato in via Cuomo ha reso impossibile la manovra in via de Santis: l'azienda valuta il risarcimento danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità