Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 08 aprile 2023 ore 10:22

Verde Pisa, il centro diventa un giardino fiorito

Taglio del nastro per la fiera del florovivaismo. Oltre 130 espositori per la tre giorni all'insegna del pollice verde



PISA — Fiori di tutti i colori, rarità botaniche e piante aromatiche, ma anche enogastronomia e artigianato, visite guidate alle mura e all'orto botanico e passeggiate alla scoperta delle erbe spontanee del Parco Europa per una tre giorni all'insegna del pollice verde. Taglio del nastro per Verde Pisa, la fiera del florovivaismo che trasforma le strade in un giardino fiorito colorerà il centro storico da oggi fino a Pasquetta.

Oltre 130 gli espositori dislocati sull’asse pedonale del centro storico, da piazza Vittorio Emanuele II a piazza Garibaldi, compreso il Ponte di Mezzo, passando per Corso Italia.

L'evento, organizzato dall’associazione I Cavalieri e Le Piagge Convivio, è patrocinato da Comune di Pisa, Provincia, Regione, Camera di Commercio, Confesercenti Toscana Nord, Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Orto Museo Botanico di Pisa, Unione Provinciale degli Agricoltori di Pisa, Cna, delegazione Accademia del Peperoncino di Pisa “Amici di Massimo Biagi” e l’associazione Armoidea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura