Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Cronaca martedì 25 gennaio 2022 ore 19:08

Identificato il pirata che investì marito e moglie

La coppia era in bicicletta quando fu travolta all'altezza dell'uscita autostradale di Pisa Nord. La donna è ancora in gravi condizioni



VIAREGGIO — Il 21 Gennaio un uomo alla guida di un'auto ha investito due persone, marito e moglie di 68 e 64 anni che viaggiavano in bicicletta. Poi fuggì senza prestare soccorso. Nell'incidente l'uomo di 68 anni non ha riportato conseguenze mentre la moglie ha sbattuto violentemente contro il guardrail, è caduta e ha riportato gravi ferite. Trasferita all'ospedale di Cisanello, è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è ancora ricoverata in terapia intensiva. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita autostradale di Pisa nord, a Migliarino.

La Polizia municipale, dopo accertamenti e indagini, ha individuato il pirata della strada: si tratta di un uomo di 60 anni di Viareggio. L'individuo, ritenuto responsabile dell'investimento e delle gravi lesioni riportate dalla signora, è stato denunciato. Viaggiava su una Toyota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità