Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 28 Giugno 2022 ore 13:27

Il camion perde la vernice, provinciale chiusa

La vernice persa lungo la Sp2 Vicarese a Caprona

Provvedimento d'urgenza lungo la provinciale Vicarese, all'altezza di Caprona, dove un camion ha perso vari bidoni di vernice da imbiancatura



VICOPISANO — A causa di una perdita di bidoni di vernice da imbiancatura, attorno alle 12,30 di oggi è stata chiusa la SP2 Vicarese nei pressi di Caprona. Queste le modifiche alla viabilità adottate:  

per chi viene da Uliveto verso Calci: deviazione sulla SP24 direzione Calci o per Campo sulla via Toniolo;

- per chi viene da Mezzana: deviazione verso la Gabella su via Calcesana. 

La strada sarà riaperta al traffico al termine dell'intervento di bonifica, che richiederà circa un'ora. Sul posto gli addetti della Provincia di Pisa e gli agenti della Polizia Municipale di Vicopisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport