Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 20 gennaio 2023 ore 14:13

Verifiche strutturali sul ponte della Botte

Dal 25 al 29 Gennaio senso unico alternato per tutti i veicoli. Resta il divieto di transito per i mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate



VICOPISANO — Dal 25 al 29 Gennaio sul ponte della Botte (Sp1) si viaggerà a senso unico alternato per consentire verifiche strutturali sull'infrastruttura. Lo rende noto la Provincia. Le modifiche alla circolazione saranno in vigore dalle 8,30 alle 17.

"Si tratta di modifiche alla viabilità che si rendono necessarie per effettuare delle verifiche strutturali, che la struttura tecnica provinciale limiterà quanto più possibile nel tempo - spiega il presidente Massimiliano Angori - Gli interventi inerenti le verifiche, infatti, saranno eseguiti anche durante il fine settimana, con l'obiettivo di accorciare i tempi di tale monitoraggio. Ci scusiamo con le comunità e i cittadini per gli eventuali disagi, con la consapevolezza che si tratta di verifiche per poi mettere a punto la manutenzione straordinaria della stessa infrastruttura, al fine di aumentare sempre più la sicurezza degli utenti della strada".

Sul Ponte della Botte è tuttora in vigore il divieto di transito ai veicoli che superano le 7.5 tonnellate. "Dopo la prima settimana dall'emanazione dell'ordinanza suddetta, entrata in vigore lo scorso 16 Gennaio, ad oggi non si rilevano particolari criticità al traffico e alle comunità coinvolte - aggiunge Angori - Durante le prossime settimane continueremo comunque a monitorare la situazione attentamente, insieme ai Comuni principalmente coinvolti dalle modifiche alla viabilità, (Cascina, Pontedera, Vicopisano e Calcinaia) in un'ottica di proficuo e reciproco confronto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità