Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 17:37

Salsicce a spasso con la marcia dei bassotti

Pelo corto, lungo, raso o forte l'importante è essere bassi, anzi bassotti

Londra, Milano, Roma e il 21 ottobre anche sotto la Torre pendente arriva l'invasione pacifica della passeggiata a zampa più corta che ci sia



PISA — Londra, Milano, Roma e il 21 ottobre arriva anche a Pisa la Sausage Walk, ovvero la passeggiata dei simpatici 'cani-salsiccia', vale a dire i bassotti. Ispirata alle passeggiate dei cani salsiccia britannici, sbarca anche all'ombra della Torre pendente la marcia benefica a zampa cortissima organizzata da Sausage Walk Italia.

Concentramento raso terra alle 11 in pazza Martiri della Libertà per l'appuntamento che ha scopo benefico e vede Charity partner ufficiale l'associazione e rescue Bassotti... e poi più onlus che da anni si occupa di aiutare i bassibassi più sfortunati cercando loro una nuova famiglia, seguendoli in percorsi salute anche complicati e sostenendoli nei grandi bisogni di cui anche in cani piccoletti sono spesso portatori.

Per dare una zampa ai bassotti bisognosi basterà assicurarsi quella che è un po' la divisa ufficiale della marcia, ovvero un papillon da bassotto realizzato a mano da signore in maternità e persone disabili. Dei 9 euro per assicurarsene uno - basta scegliere se blu, rosso, celeste o rosa e prenotarlo tramite email scrivendo a sausagewalkitalia.pisa@gmail.com - oltre il 30 per cento andrà all'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità